«Vi svelo chi prenderà la Juventus a centrocampo. Difficile sia Locatelli»

0
1035

L’ex ds del Milan, ora alla Cremonese, svela i piani di mercato della Juventus spifferando tutto ai media. Le parole di Ariedo Braida.

Ariedo Braida a Tuttosport parla del mercato della Juventus e dei movimenti che Cherubini effettuerà. «L’ho incrociato 3-4 giorni fa a Barcellona, dove sono stato per questioni personali. Ci siamo visti per caso vicino al Camp Nou e abbiamo parlato. Pjanic vorrebbe tornare alla Juventus. Di sicuro Allegri lo conosce meglio di tutti». Parole che confermano come il bosniaco sia in cima ai pensieri della Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per Locatelli spunta anche il Barça | Le ultime

Per Braida difficile Locatelli

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

Braida poi parla di Locatelli. «Manuel era uno dei giovani più talentuosi del vivaio in quegli anni. E’ un ragazzo di qualità e personalità. Tanto nel Sassuolo quanto all’Europeo con l’Italia ha giocato con autorità. Locatelli ha 23 anni, ma è un giocatore saggio. Poi nel calcio, soprattutto quando si cambia, bisogna sempre dimostrare. E’ più facile che Giovanni Carnevali offra una cena al ristorante piuttosto che uno sconto su Locatelli». Chiusura dedicata ad Allegri. «Max è al posto giusto nel momento giusto. E’ uno dei migliori allenatori al mondo e una persona di gran livello. Ultimamente sta iniziando ad appassionarsi anche all’arte. Allegri conosce molto bene il calcio e ama partecipare per vincere. E’ un pragmatico, il suo marchio è la vittoria».