Calciomercato Juventus, adesso manca solo l’ufficialità

0
14133

Il calciomercato della Juventus non è fatto solo di acquisti e cessioni, ma anche della conferma dei pezzi pregiati della rosa di Allegri.

Calciomercato Juventus

Uno di questi è Giorgio Chiellini, fresco campione d’Europa con l’Italia, uno dei migliori della spedizione azzurra. Il 30 giugno è scaduto il suo accordo con la Juventus, dunque ha concluso il torneo da “svincolato” di lusso. Tuttavia ci sono stati sempre pochi dubbi sul suo futuro in bianconero e anche il presidente Agnelli del resto solo qualche giorno fa aveva confermato che il difensore avrebbe continuato a giocare per la formazione torinese. “Gioca da noi da 20 anni e visto che è reduce da due stagioni senza soste mi sembrava ridicolo interrompere le vacanze del capitano della Juventus per venire a firmare il contratto. Chiellini non è un problema” aveva detto Agnelli.

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

Calciomercato Juventus, Chiellini rimarrà sicuramente in bianconero

Juventus

Oggi Chiellini difatti si è intrattenuto con la dirigenza in mattinata – come ha riportato Sportmediaset – e poi si è recato alla Continassa per le visite mediche di rito che precedono gli impegni sul campo. Cosa manca allora per rivederlo in campo con la Juventus? Solamente l’ufficialità del nuovo accordo con i bianconeri, che potrebbe essere uno stimolo importante anche per arrivare ai mondiali Qatar 2022. Ufficialità che potrebbe arrivare a breve.