Calciomercato Juventus, contratto Chiellini: durata e cifre

0
1008

Si avvicina l’inizio del campionato di serie A e dunque per il calciomercato della Juventus è arrivato davvero il momento di accelerare.

Calciomercato Juventus
Chiellini ©Getty Images

Oggi è tornato alla Continassa Giorgio Chiellini, reduce da qualche giorno di meritata vacanza dopo la conquista dell’Europeo con la maglia dell’Italia. Il difensore centrale è attualmente svincolato, visto che non c’è ancora l’ufficialità dell’accordo con la Juventus. Accordo che però rappresenta una pura formalità, non c’è alcun dubbio che arriverà la firma dell’esperto calciatore per i bianconeri. Un elemento fondamentale nella rosa di Allegri, che punta a far bene in Italia e in Europa. Chiellini ha dimostrato che alla soglia dei 37 anni rimane un elemento straordinario, che può giocare su altissimi livelli.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, biennale in arrivo per Chiellini

Calciomercato Juventus
Chiellini e Bonucci (Getty)

Come riporta Tuttosport, la società bianconera è pronta ad accontentare Chiellini sulla durata del contratto. Il difensore è pronto a firmare un biennale fino al 30 giugno 2023. Uno stimolo per continuare a giocare su alti livelli con l’obiettivo di arrivare da protagonista ai mondiali che si giocheranno alla fine del 2022 in Qatar. L’ingaggio del difensore non dovrebbe cambiare, circa 3 milioni di euro a stagione.