Calciomercato Juventus, addio Demiral | Sostituto in Serie A: la clamorosa idea

0
1758

Calciomercato Juventus, ecco il possibile sostituto del difensore turco, ormai a un passo dall’Atalanta. Clamorosa pista in Serie A.

Demiral 

Dopo il sempre più probabile addio di Merih Demiral, ormai a un passo dal vestire la maglia dell’Atalanta, la Juventus sta attenzionando le eventuali soluzioni che potrebbero profilarsi. Tendenzialmente la “Vecchia Signora” potrebbe anche non intervenire per puntellare il reparto difensivo, e decidere di puntare su Dragusin e Rugani, a questo punto destinati a rimanere, ma nelle ultime ore si è fatta strada una pista che potrebbe definirsi clamorosa.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma. Colpo dalla Spagna

Secondo quanto riportato da TMW, infatti, i bianconeri starebbero sondando la situazione relativa a German Pezzella, difensore argentino classe ’91 della Fiorentina, il cui contratto con i gigliati scade nel 2022. Ecco perchè la sua valutazione si aggira sugli 8 milioni di euro, anche se la sensazione è che il club toscano possa decidere di privarsene anche ad una cifra inferiore. Al momento è solo un’idea, ma chissà che in futuro non possa nascere una vera e propria trattativa, soprattutto se dovesse partire anche il centrale ex Empoli, dal momento che l’eventuale inserimento di Dragusin nella trattativa Locatelli è tramontato.