Calciomercato Juventus, “Può andare via” | Affare last minute

0
648

Calciomercato Juventus, arrivano conferme sulla possibile cessione. Direttamente dal tecnico che lascia la porta aperta alla partenza

Locatelli @Getty Images

Se la trattativa per Pjanic sembra comunque a buon punto, quella per Locatelli ancora non decolla. E la Juve, giustamente, comincia anche a spazientirsi dell’atteggiamento del Sassuolo, che non cede alle proprie richieste e sembrerebbe nemmeno voler ascoltare quanto la dirigenza bianconera avrebbe da dirgli. Un’operazione che sta andando troppo per le lunghe. E questa situazione non piace nemmeno a Massimiliano Allegri, voglioso trovare la rosa pronta almeno per l’inizio del campionato.

Di conseguenza, Cherubini, in sintonia con Nedved, sta cercando di capire quali altre piste seguire. E sotto questo aspetto ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di fiamma. Soprattutto dopo le parole dell’allenatore che lasciano la porta aperta ad una possibile cessione last minute.

LEGGI ANCHE: Juventus, fissato il vertice. Ma intanto non scenderà in campo

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, obiettivo sfumato. Ed è un doppio guaio

Calciomercato Juventus, le parole di Bosz su Aouar

Aouar del Lione
Aouar @getty images

Il tecnico del Lione ha parlato dell’elemento più rappresentativo della sua squadra. “Può andare via, è il calcio di oggi. Fino all’ultimo momento, c’è la possibilità che vada via”, ha detto. Un’apertura totale alla cessione del centrocampista, che per diverso tempo, anche nelle passate stagioni, è stato uno degli obiettivi principali dei bianconeri. Che poi hanno deciso sempre di puntare su altri elementi. Che non sia questo l’anno giusto?

Potrebbe. Anche se non verrà mai mollata la pista Locattelli. Che è senza dubbio il sogno di Massimiliano Allegri. Ma se la trattativa con il Sassuolo si arenasse in maniera definitiva, allora non è detto che la Juve non tenti l’assalto, anche last minute, per portare a Torino il centrocampista francese. Potrebbe davvero diventare una soluzione importante.