Calciomercato Juventus, fischi clamorosi per lui. Il futuro

0
655

Durante Barcellona-Juventus è stato fischiato a ripeteizione dalle tribune. Adesso per lui si profila una nuova esperienza. Da Allegri torna Pjanic?

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Nè la Gazzetta dello Sport che ne ha parlato stamattina, né i telespettatori hanno lasciato passare inosservato quanto accaduto ieri sera. Barcellona-Juventus è stato anche un modo per testare il polso della tifoseria blaugrana, sconvolta per la perdita di Messi. Però i fischi riservati a Miralem Pjanic sono stati roboanti, quasi ad invitare il club a concedere il foglio di via. Allegri ringrazia e aspetta il bosniaco a braccia aperte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri esulta | Nuova offerta: si prova a chiudere

Pjanic, quanti fischi

Calciomercato Juventus

I fischi accelereranno il processo. Però serve anche che Pjanic si tagli lo stipendio. Poi sarà necessario che qualcuno nel reparto faccia posto al bosniaco, sia a livello di nomi per le liste che di monte ingaggi. Il principale sospettato sembra Ramsey, nonostante gli esperimenti di Allegri. Dietro le quinte del Johan Cruijff, stadio della Ciudad Deportiva del Barça, il bosniaco avrà abbracciato Allegri e qualche vecchio compagno. Per ritrovarli in pianta stabile serve ancora qualche passaggio, non scontato né immediato, ma più che possibile. Si conta di chiudere nell’ultima settimana di agosto. Insomma, ancora un po’ di pazienza.