Lapo Elkann spacca il mondo Juventus. Cosa ha detto

0
1170

Uno dei punti di riferimento del mondo Juventus è Lapo Elkann. Proprio lui ha espresso un pensiero che a parte della tifoseria non è andato giù.

Lapo Elkann

«A me dispiace vedere una grande squadra come l’Inter in difficoltà». Sono le parole di Lapo Elkann, grande tifoso della Juventus, su Twitter. Uno dei punti di riferimento del mondo bianconero ha poi affondato il colpo. «Credo sia da mediocri festeggiare un momento difficile di un avversario. That’s all folks». Tanti i commenti di tifosi bianconeri che si dicono contrari al pensiero del figlio di Margherita Agnelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Pjanic | La richiesta al Barça è chiara

Lapo Elkann e il suo messaggio

Juventus
Juventus-Napoli date di recupero @Getty Images

Qualche interista, pur ringraziandolo, gli ricorda che la Juve non sta molto meglio. A dire il vero la Vecchia Signora, per coprire le perdite ha appena varato e approvato un aumento di capitale di 400 milioni di euro. La cosa, come anche Lapo Elkann sa bene, sarà utile a coprire gli effetti provocati dalla pandemia. Tuttavia questa liquidità non sarà disponibile nell’immediato, ma soltanto più avanti e prima del 2022. Anche questo è uno dei motivi per i quali il mercato bianconero è fermo, immobile. In questo post-Covid (che ancora post non è) servono molto più i ragionieri che i calciatori…