Juventus, bookmaker sicuri: il rinforzo è un assist dell’Inter

0
816

Juventus, i bookmaker sicuri: per la prossima stagione il miglior rinforzo bianconero è un vero e proprio assist dell’Inter

Juventus
Conte ©Getty Images

I bookmaker sono sicuri: un ulteriore assist alla Juve arriva direttamente dall’Inter. Anzi, più di uno in questa calda estate che vede i nerazzurri al centro del mercato soprattutto per l’addio di Conte e le cessioni di Hakimi e Lukaku. Ogni movimento in uscita da parte di Marotta, un ulteriore abbassamento delle quote per il prossimo scudetto. Che adesso vede la Juventus ampiamente favorita secondo gli analisti. Una situazione che si era verificata già dopo il saluto del tecnico salentino e il conseguente ritorno, a Torino, di Allegri: una certezza di vittoria.

Ma quello che è successo dopo la cessione di Lukaku ha decisamente sparigliato le carte in tavola: L’inter che si ripete in Italia è quotata quattro volte la posta. Mentre la Juventus non fa nemmeno raddoppiare l’ipotetica giocata. Secondo gli esperti quindi non ci sono dubbi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, mezzogiorno di fuoco | 10 milioni con bonus

Juventus, Allegri vuole il sesto scudetto bianconero

Juventus
Allegri ©Getty Images

Allegri quindi è tornato non solo per cercare di riportare la Juventus sul tetto d’Europa dopo tantissimo tempo, ma anche e soprattutto per riprendersi il sesto scudetto personale dopo i cinque conquistati nella sua prima avventura in bianconero. Ma quello che viene fuori, in ogni caso, dalle quote di questi giorni, è soprattutto il clima diametralmente opposto che si respira nelle due città. A Milano la situazione per i tifosi è nerissima. A Torino invece si respira un clima sereno, uno di quelli che precedono le grandi e belle notizie. Quello delle soddisfazioni, per intenderci. Soprattutto in questi giorni nei quali, dovrebbe non solo arrivare il rinnovo di Dybala, ma anche l’innesto tanto atteso da Max: quel Manuel Locatelli che è pronto a lasciare il Sassuolo per cominciare una nuova avventura professionale a Torino.