Calciomercato Juventus, la trattativa è in una fase di stallo

0
507

Per il calciomercato della Juventus ci si avvicina davvero ai giorni cruciali, a breve potrebbero arrivare succulente novità per i tifosi.

Calciomercato Juventus

E oltre che i supporters bianconeri attende novità ovviamente anche mister Allegri. Il tecnico livornese sta lavorando con la squadra sul campo ormai da quasi un mese per preparare il debutto in campionato contro l’Udinese. Vincere sarà solo il primo passo da compiere in una stagione che si preannuncia lunga e impegnativa, sia in Italia che in Europa. Per questo motivo la rosa della Juventus ha indubbiamente bisogno di altri volti nuovi dopo l’arrivo di Kaio Jorge.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Pjanic sì ma ad una condizione

Calciomercato Juventus
Pjanic ©Getty Images

Un affare possibile in mezzo al campo continua ad essere quello di Miralem Pjanic. Il giocatore bosniaco ormai è ai margini del Barcellona, che è pronto a cederlo in prestito gratuito. Come riporta Tuttosport il club blaugrana sarebbe anche propenso a pagare parte del suo ingaggio, visto che la Juventus difficilmente gli potrebbe garantire la stessa somma che percepisce in Spagna. Tuttavia l’arrivo del centrocampista sarebbe in stand by perché i bianconeri prima di poter eventualmente accogliere nuovamente in rosa l’ex Roma devono cedere Aarom Ramsey, per il quale però non sembrano esserci trattative aperte.