Calciomercato Juventus, rifiutato lo scambio | Si paga la clausola

0
1124

Calciomercato Juventus, uno degli obiettivi dei bianconeri in attacco rifiuta la destinazione Barcellona, discorso aperto.

Calciomercato Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Calciomercato Juventus, il Barcellona avrebbe proposto al Borussia Dortmund detentrice del cartellino del più ricercato attaccante mondiale, Erling Haaland, lo scambio con Dembelé proposto dai blaugrana non sembra soddisfare la società tedesca che vuole godersi il proprio bomber ancora una stagione ma dalla prossima scatterebbe, automaticamente, la clausola di 75 milioni, esercitabile da tutte le big d’Europa fra le quali figurerebbe anche la squadra bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la mossa di Allegri blocca l’arrivo

Calciomercato Juventus, rifiutato lo scambio | Si paga la clausola

Haaland @Getty

Haaland è infatti uno degli obiettivi più ricercati a livello mondiale, ancora molto giovane e dallo score micidiale. Su di lui ci sono, naturalmente, tutte le big d’Europa fra le quali figurerebbe anche la Vecchia Signora che proprio la prossima stagione si libererà dell’importante cartellino di CR7.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, promosso da Allegri: “Punto su di lui”

Come riportato da ‘Calciomercato.it’ il Barcellona avrebbe mosso l’idea di uno scambio di cartellini, proponendo il proprio esterno Dembelé. Il club tedesco però non ne vorrebbe sentire e vuole continuare almeno un’altra stagione con Haaland protagonista.