Calciomercato Juventus, promosso da Allegri: “Punto su di lui”

0
563

Il calciomercato della Juventus entra nella sua settimana più calda, quella che porterà all’inizio del campionato di serie A.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Domenica prossima la Juve sarà di scena contro l’Udinese e in questi giorni la dirigenza proverà a sbloccare la trattativa Locatelli con il Sassuolo. Il campione d’Europa è l’obiettivo numero uno, la fumata bianca non sembra essere lontana. Difficile capire il futuro invece di un altro obiettivo come Miralem Pjanic, l’arrivo del bosniaco a Torino non è affatto scontato. Nel frattempo Allegri continua a provare Ramsey come mediano davanti alla difesa. Il gallese contro l’Atalanta è stato autore di una buona prestazione.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, Allegri punta su Ramsey

E di questo ne è convinto anche Massimiliano Allegri. “Ramsey ha fatto una buona partita, ha un ottimo futuro come uomo davanti alla difesa e quando migliorerà la condizione fisica secondo me farà ancora meglio. È un giocatore su cui punto molto” sono le parole del tecnico bianconero riportate dalla Gazzetta dello Sport. Parole che sanno di conferma per l’ex Arsenal, per il quale non ci sono state offerte importanti. Sembra dunque più probabile una sua conferma in questo nuovo ruolo da playmaker davanti alla difesa, anche se ovviamente ci vorrà tempo per migliorare il rendimento sia nella fase di impostazione che in quella di interdizione.