Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La bomba dalla Spagna

0
843

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: le ultime dalla Spagna pronte a scatenare un effetto domino. Ecco cosa sta succedendo

Ronaldo ©Getty Images

L’effetto domino si potrebbe scatenare negli ultimi giorni di calciomercato. Anche perché dalla Spagna ormai sono convinti di una cosa: Mbappé, prima della fine delle trattative, diventerà un calciatore del Real Madrid. La sua scadenza di contratto il prossimo anno, e la sua intenzione di non rinnovare già comunicata al Psg, spingono i madrileni a tentare un ultimo assalto per il francese. El Chiringuito, addirittura, svela che la cosa ormai sia fatta. O quasi.

Perez sarebbe pronto a regalare a Carlo Ancelotti il calciatore che, per qualità tecniche e fisiche, è destinato a diventare uno dei più forti del Mondo nei prossimi anni. E il Psg non starebbe comunque a guardare e potrebbe decidere di fare un tentativo, ulteriore, per Cristiano Ronaldo. Visto che il procuratore del portoghese, Mendes, lo ha offerto al momento a mezza Europa secondo delle indiscrezioni. E allora l’addio è ancora nell’aria.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Locatelli apre a una cessione: non è incedibile

LEGGI ANCHE: Tardelli, sentenza netta su Ronaldo: «Vada via»

Calciomercato Juventus, Ronaldo può andare via

Mbappe e Ronaldo @Getty

Il post del portoghese qualche giorno fa non ha chiuso a nulla. Solamente alla possibilità di andare al Real Madrid. E la conferma di questo è arrivata anche dall’allenatore dei Blancos con un tweet. L’unica soluzione per lasciare la Juventus a un anno dalla fine del proprio accordo è rappresentata dai parigini. Che sognano il tridente delle meraviglie, fantascientifico, Ronaldo-Neymar-Messi. E questa cosa potrebbe anche, clamorosamente, concretizzarsi.

La sensazione è che i prossimi giorni saranno davvero caldi. Soprattutto se confermate le voci che arrivano dalla Spagna proprio in questi minuti. E che vengono anche riprese da più fonti. Mbappé al Real Madrid potrebbe far scatenare qualcosa d’impensabile fino a poco tempo fa.