Calciomercato Juventus, salta l’affare in Serie A | La risposta è negativa

0
628

Calciomercato Juventus, salta l’affare in Serie A: la risposta è negativa. Vuole rimanere in bianconero la prossima stagione. 

Calciomercato Juventus
Rugani @Getty Images

Salta l’affare in Serie A. Almeno stando alle ultime indiscrezioni di mercato che arrivano proprio in questi minuti. Il difensore ha deciso di rimanere alla Juventus. Rifiutando quindi l’offerta importante, che è arrivata nelle scorse settimane, per il suo cartellino. Ma il ritorno di Massimiliano Allegri lo ha convinto a rifiutarla. E allora la sensazione, netta, a meno che di un cambio repentino negli ultimi giorni di trattative, è quella che lì dietro, la Juventus, non interverrà più.

Daniele Rugani infatti, rientrato dal prestito al Cagliari, avrebbe deciso di rifiutare l’offerta del Napoli che lo avrebbe messo nel mirino visto il destino di Manolas, che sembra pronto a lasciare l’azzurro. La società di De Laurentiis avrebbe chiesto alla Juve delle informazioni sul difensore centrale per capire la fattibilità di una trattativa che avrebbe dovuto portare Rugani alla corte di Spalletti. Ma il calciatore non vorrebbe andare via.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | La bomba dalla Spagna

Calciomercato Juventus, Rugani ha rifiutato il Napoli

Calciomercato Juventus
Daniele Rugani @Getty Images

Forte comunque anche dell’apprezzamento di Allegri, che lo ritiene un elemento valido e pronto comunque a scendere in campo in caso di necessità, Rugani ha rifiutato la possibilità di trasferirsi al Napoli. Sapendo anche di essere almeno la quarta scelta alle spalle di Chiellini, Bonucci e De Ligt. Ma i tanti impegni della prossima stagione, e la carta d’identità non più fresca del capitano, probabilmente gli potrebbero permettere di collezionare un certo numero di presenze. Ne è convinto. E allora meglio rimanere a Torino.

Si dovrebbe chiudere in questo modo quindi il mercato in entrata, almeno per quanto riguarda il pacchetto arretrato, della Juventus. Le ultime operazioni potrebbero essere Pjanic e il sostituto di Ronaldo qualora quest’ultimo dovesse partire destinazione Parigi. Per il resto, ci si muoverà soprattutto in uscita. Con Ramsey e McKennie che rimangono sul mercato e che non sono incedibili.