Juventus, contro l’Udinese uno in attacco rimarrà fuori

0
161

La Juventus è pronta a vivere un altro campionato da protagonista, partendo dalla trasferta sul campo dell’Udinese di domani sera.

Juventus

“Noi lottiamo per lo scudetto: vincere domani sarà importantissimo per partire bene. Dobbiamo affrontarle tutte con grande rispetto dell’avversario. Serve tecnica, equilibrio e solidità”. Queste le parole di mister Allegri nella conferenza stampa che la dicono lunga sulla grande voglia dei bianconeri di portare a casa i tre punti. Ci sono ancora però dei piccoli dubbi di formazione da sciogliere.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Juventus, Ronaldo sarà titolare con Dybala

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Quello maggiore riguarda proprio l’attacco, visto che Ronaldo non ha giocato il test di giovedì con l’Under 23. Secondo le ultime indiscrezioni comunque il portoghese dovrebbe far parte dei titolari ad Udine, con Dybala al suo fianco in un 4-4-2 pronto a diventare 4-3-3 con gli inserimenti a turno di Chiesa o Bernardeschi, esterni di centrocampo. Dunque Morata sembra essere l’attaccante destinato a rimanere fuori. Szczesny giocherà tra i pali con una linea a quattro dietro composta da uno tra Danilo o Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo sono out Rabiot e Arthur per infortunio, McKennie invece è squalificato. Bentancur e Ramsey dall’inizio dunque con Locatelli carta da giocare a match in corso.