Calciomercato Juventus, affare con il Cagliari | Ipotesi prestito per il difensore

0
664

La Juventus potrebbe andare incontro al Cagliari garantendo ai rossoblù il prestito di un calciatore del pacchetto arretrato. E’ Dragusin.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

A Cagliari c’è aria di crisi tra il tecnico Semplici e uno dei suoi centrali più promettenti. Sebastian Walukiewicz, difensore 21enne polacco, non è stato convocato agli ultimi Europei perché non più titolare. La cosa non è piaciuta al ragazzo e agli agenti dello stopper che da inizio mercato chiedono la cessione a Giulini. Il presidente rossoblù lo valuta 10 milioni, cosa che lo rende inavvicinabile per tutte le compagini italiane. Tuttavia, mettendo in conto la cessione, il Cagliari ha chiuso Dragusin alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non è più positivo: isolamento finito per Rafia

Dragusin e la voglia di giocare

Radu Dragusin è pronto a lasciare la Juventus e il Cagliari può rappresentare una soluzione per favorire la crescita del difensore centrale classe 2002. Fresco di rinnovo fino al 2025, secondo quanto appreso da calciomercato.com il calciatore rumeno è entrato nel mirino del club rossoblù. Gli isolani sono disposti a proporre ai bianconeri una formula che gli consenta di mantenere il controllo sul cartellino. Quale? l’ipotesi più plausibile è il semplice prestito. Da non escludere, però, il diritto di riscatto e la recompra.