Calciomercato Juventus, dall’MLS pronti a fare follie | Si tratta il bianconero

0
750

Calciomercato Juventus, non solo Psg. Anche dall’MLS, esattamente dall’Inter Miami di Beckham, ci sarebbe un interesse concreto.

Juventus
Calciomercato Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, ancora un anno e poi si vedrà il futuro del fuoriclasse portoghese. Dall’MLS non sono riusciti ancora a mandare giù il mancato assalto alla Pulce Messi e avrebbero intenzione di sferrare il colpo decisivo per Cristiano Ronaldo. Come sappiamo il fenomeno portoghese ha ancora una stagione da disputare con i bianconeri, a questo punto ormai certificata la sua permanenza, ma per il futuro è ancora tutto da decidersi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è anche la Lazio di Sarri | Bianconeri avvisati

Calciomercato Juventus, dall’MLS pronti a fare follie | Si tratta il bianconero

Juventus
Ronaldo @Getty

Il futuro di CR7 infatti potrebbe anche non essere al Psg, nonostante il desiderio dello sceicco di realizzare la fantasia dei tifosi e regalare la coppia da sogni CR7 – Messi. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Cristiano Ronaldo potrebbe chiudere la sua carriera anche in America. L’MLS ha intenzione di fare follie pur di ottenere la presenza di Cristiano Ronaldo nel proprio campionato, come sappiamo CR7 lascerà Torino il prossimo giugno a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: c’è l’incontro | Annuncio Rai

Il fuoriclasse portoghese potrebbe infatti sia scegliere di sposare la causa Psg, in quel caso i paragini libererebbero Mbappé direzione Real Madrid, e di giocare ancora qualche stagione al fianco di Messi, oppure, optare per l’MLS di Beckham. Già Higuain e Matuidi hanno scelto questa opzione e stanno riscuotendo parecchio successo laggiù.