Udinese-Juventus probabili formazioni: i dubbi di Allegri

0
574

Tutto pronto per Udinese-Juventus, match valido per la prima giornata di serie A che si giocherà oggi 22 agosto con fischio d’inizio alle 18.30.

Udinese-Juventus
Allegri ©Getty Images

Partenza in trasferta per la truppa di Allegri, subito a caccia dei tre punti per replicare a Inter e Lazio che ieri negli anticipi hanno vinto. Giocare sul campo dell’Udinese non è mai facile e le insidie, specie ad inizio campionato, sono tante. Ancora qualche dubbio di formazione per il tecnico livornese, legati alla fascia destra difensiva e all’attacco. La sua Juventus giocherà con un 4-4-2 pronto a mutare in un 4-3-3 in fase offensiva.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Riguardo la formazione che Allegri manderà in campo, Szczesny giocherà tra i pali con una linea a quattro dietro composta da Danilo (preferito a Cuadrado), De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo non ci saranno Rabiot e Arthur per infortunio, McKennie invece è squalificato. Convocato Locatelli che però dovrebbe andare in panchina. Dunque Chiesa e Bernardeschi esterni con Bentancur e Ramsey centrali. In attacco Ronaldo con Dybala, mentre Morata partirà dalla panchina.

Udinese-Juventus, Ronaldo titolare

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Arslan, Walace, Udogie; Deulofeu, Okaka.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.