Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | Il quesito di Rummenigge

0
394

Siamo ormai quasi arrivati alla conclusione del calciomercato anche per la Juventus ma è sempre il nome di Cristiano Ronaldo a tenere banco.

Calciomercato Juventus

Nei giorni scorsi c’è stata una netta presa di posizione da parte del campione portoghese, ormai da mesi indicato come possibile partente bianconero. Ronaldo ha chiesto un maggior rispetto della sua persona, ma anche nelle ultime ore si è tornato a parlare di una sua possibile cessione altrove. Anche se c’èd a ribadire come anche ieri, seppur subentrato a match in corso, il numero sette abbia ancora una volta dimostrato di essere un calciatore imprescindibile per la Juventus.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Calciomercato Juventus, Rummenigge: “Chi può aumentare lo stipendio di Ronaldo?”

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Da tempo si parla dell’approdo al Psg di Ronaldo nel caso in cui Mbappè lasciasse i francesi per andare al Real Madrid. Ma ormai il calciomercato sta volgendo a conclusione e difficilmente ci saranno trasferimenti sul filo di lana. Anche perché di questi tempi è difficile trovare un club che possa fare investimenti importanti, tolti proprio i transalpini e qualche formazione di Premier League. Ne è convinto anche un ex campione che conosce molto bene l’Italia come Carl-Heinz Rummenigge. Anche Tuttosport riporta le parole che l’ex calciatore dell’Inter ha espresso alla Bild riguardo il futuro di Cristiano Ronaldo. “Chi può aumentare ancora il suo stipendio? – dice l’ex dirigente del Bayern Monaco – Ronaldo guadagna 70 milioni lordi, 35 milioni netti. Chi può aumentarlo? Il Psg o forse qualche club inglese? Penso che la Uefa debba essere chiamata a fare qualcosa. Serve una regolamentazione precisa, perché i costi stanno lievitando nuovamente”.