Cristiano Ronaldo non ha chiesto la cessione | La situazione

0
471

Cristiano Ronaldo non ha chiesto la cessione alla Juventus. Il portoghese proverà a dare l’addio alla Vecchia Signora entro il 31 agosto.

Calciomercato Juventus

Secondo Sky Sport, Cristiano Ronaldo non ha comunicato alla Juventus l’intenzione di volere andare via. Inoltre, il club bianconero non ha ricevuto nessuna offerta per CR7. Inoltre, la Juventus per cedere Ronaldo deve incassare circa 28 milioni di euro per non correre il fischio di fare una minusvalenza. Si tratta di una cifra che oggi nessun club sarebbe in grado di dare. Non tanto per il cartellino, ma quanto per i 31 milioni di ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus | Affare fatto per un addio in difesa

Le parole di Nedved su Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

«Una scelta condivisa» l’hanno definita Nedved e Allegri. Fermo restando che da qui alla fine del mercato può succedere di tutto e che CR7 non ha mai detto di voler restare alla Juve, non ci sono segnali di un addio. Non ha mai comunicato alla società di voler andare via e al momento non sono pervenute offerte. A bilancio il portoghese pesa ancora ai bianconeri 28 mln di euro. Dunque, chi fosse interessato, dovrebbe partire da questa base. Cristiano Ronaldo, pertanto,  a meno di clamorosi colpi di scena, giocherà fino a giugno agli ordini di Max.