Calciomercato Juventus | Affare fatto per un addio in difesa

0
571

La Juventus torna a ravvivare il suo calciomercato in uscita cedendo alla avance provenienti dal Cagliari. Lascia il club in prestito Dragusin.

Cherubini ©Getty Images

La vecchia guardia bianconera ha ormai definito il pacchetto che li riguarda da vicino. Ad Udine la difesa ha retto, i danni li ha fatti il portiere. Ad ogni modo, dopo la cessione di Demiral all’Atalanta, il ruolo di quarto centrale come noto sarà ad appannaggio di Rugani. L’ex del Cagliari destinato a rimanere nella rosa di Allegri dopo il rientro dal prestito. Chi invece potrebbe partire proprio per maturare delle nuove esperienze è Dragusin. Il giovane centrale romeno è seguito con attenzione proprio dai sardi. e anche dal Genoa. Club con i quali si può valutare un eventuale prestito secco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic apre ad un’altra rivale | Tifosi spiazzati

Dragusin verso Cagliari

Dragusin @Getty Images

La Juventus infatti ha intenzione infatti di lasciar partire il 19enne solo con la formula che prevede un ritorno a Torino alla fine della stagione. Oggi, secondo il giornalista di calciomercato.com Romero Agresti, è in programma un incontro per definire l’accordo tra Juventus e Cagliari. A loro volta, poi, i rossoblù darebbero in prestito ad un’altra squadra il difensore polacco classe 2001 Walukiewicz destinato al Torino. Insomma, un giro di difensori che interesserà anche la Vecchia Signora sempre attenta ad indirizzare al meglio i suoi ragazzi migliori.