Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Colpo di scena Manchester

0
786

Ore di fuoco per il calciomercato della Juventus, con Cristiano Ronaldo ormai al passo d’addio. Ma quale sarà la futura destinazione del portoghese?

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Si parte da una certezza, ovvero dal fatto che l’attaccante non vestirà più la maglia della Juventus. Ma se la sua possibile destinazione fino a qualche giorno fa sembrava essere il Psg, pronto a prendere il posto del partente Mbappè, adesso si sono aperti nuovi scenari. Con la Premier League che pare essere nel futuro del calciatore.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, lo United pare aver sorpassato il City per Ronaldo

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Come spiega il giornalista Fabrizio Romano, “Il Manchester United è in contatto diretto con Jorge Mendes da ieri sera per il ritorno di Cristiano Ronaldo. Ora si deve parlare di cifre dell’affare, del potenziale stipendio e anche della somma da versare alla Juventus”. Si profila dunque un vero e proprio derby di calciomercato per il campione portoghese, con lo United che pare aver sorpassato definitivamente il City nella corsa a CR7. Solskjaer sarebbe senz’altro ben felice di accogliere Ronaldo nella sua squadra, per il portoghese si tratterebbe di un ritorno.