Cristiano Ronaldo al Manchester United | UFFICIALE: l’annuncio del club

0
643

Clamorosa l’intromissione notturna del Manchester United per riportare Cristiano Ronaldo all’Old Trafford. Arriva l’annuncio ufficiale.

Calciomercato JuventusCristiano Ronaldo torna al Manchester United. Il clamoroso sorpasso programmato nella notte dai Red Devils è stato qualcosa di incredibile. Il Manchester United ha avuto la strada completamente spianata visto che dall’altra parte al City si sono tirati indietro. Le parole di Solskjaer sono state una sentenza, nel pomeriggio c’è stata una call conference per presentare l’offerta alla Juventus e per consentire a CR7 di tornare a casa. Il Manchester City è stato in corsa fino a ieri notte, quell’inserimento United ha fatto clamorosamente la differenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus | Due i nomi caldi per il post-CR7

Cristiano Ronaldo torna a Old Trafford

Sorteggio Champions League
Allegri ©Getty Images

Dopo aver lasciato Torino nel primo pomeriggio con un jet privato, Cristiano Ronaldo è atterrato pochi minuti fa a Lisbona, la città che lo ha cresciuto calcisticamente. Qui, il bomber portoghese si fermerà per meditare sul suo futuro. Anche se, dopo il dietrofront del Manchester City, c’è poco da meditare: CR7 vestirà nuovamente la casacca del Manchester United. Dodici anni dopo l’ultima volta. La Juventus saluta così il campione più forte della storia moderna. In bianconero ha vinto due Scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e il titolo di capocannoniere della Serie A. Segnando la bellezza di 101 gol.