Juventus-Empoli, probabile formazione bianconera: rebus centrocampo

0
451

Juventus-Empoli è la sfida in calendario questa sera alle 20.45, con i bianconeri di Allegri a caccia della prima vittoria stagionale.

Juventus-Empoli
Esultanza Juventus ©Getty Images

Si parla tanto in queste ore dell’addio di Cristiano Ronaldo, ma non bisogna dimenticare che oggi la Juventus è attesa dalla seconda giornata di campionato. Affronterà l’Empoli di Andreazzoli e Allegri ancora ha diversi nodi da sciogliere riguardo la formazione. A destra dovrebbe giocare Cuadrado, per dare spinta sulla fascia, mentre in attacco si va verso il tridente composto da Chiesa, Dybala e Kulusevski.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus-Empoli, recuperato anche Rabiot

Juventus

A centrocampo è il vero rebus della formazione bianconera. Allegri ha recuperato anche Rabiot, che è tornato ad allenarsi in gruppo durante il corso della settimana. Sembra difficile però pensare che il tecnico si affidi al francese, almeno dall’inizio. Bentancur è sicuro di un posto da titolare, mentre nel ruolo di playmaker davanti alla difesa potrebbe giocare Danilo e non Locatelli. Il nuovo acquisto però torna in ballottaggio per il ruolo di mezzala, dove si contenderà il posto con McKennie e Bernardeschi. Tanti dubbi di formazione dunque per questa prima Juventus dell’era post-Ronaldo.