Calciomercato Juventus, Kean sbarcato a Torino: pronte le visite mediche

0
603

Calciomercato Juventus, Moise Kean è sbarcato a Torino: sosterrà le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto.

Calciomercato Juventus
Kean ©Getty Images

Proprio mentre Allegri cercava di spiegare i motivi del capitombolo inaspettato ma meritato della sua Juventus al cospetto di un Empoli volitivo e ben messo in campo, Moise Kean è sbarcato a Torino, dove tra qualche ora si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima di firmare il suo nuovo contratto che lo legherà nuovamente ai bianconeri. Il primo colpo in entrata per il dopo Ronaldo è dunque l’ex attaccante del Paris Saint Germain: l’operazione è stata imbastita con le Toffees sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta Pjanic | Annuncio in diretta

Da verificare, però, se Cherubini riuscirà a piazzare altri colpi, per puntellare una rosa che ha palesato limiti strutturali importanti sia in mediana, dove è stato adattato Danilo nella posizione di play, sia in attacco: l’esperimento di Dybala come falso nueve non ha dato i suoi frutti, e la sensazione è che servirà ben altro per non rimpiangere l’assenza di Cristiano Ronaldo