Calciomercato Juventus, svolta Pjanic | Annuncio in diretta

0
1075

Calciomercato Juventus, l’annuncio che non lascia dubbi sul futuro del centrocampista bosniaco Miralem Pjanic.

Pjanic ©Getty Images

Calciomercato Juventus, tutto pronto per l’addio di Pjanic dal Barcellona. Ad annunciare questa importante novità sul futuro del centrocampista bosniaco è stato l’allenatore blaugrana Koeman che in conferenza stampa avverte sul futuro del giocatore “Mancano pochi giorni per la fine del mercato e le ultime cessioni. Miralem Pjanic è uno dei nostri giocatori che partiranno. Si sta comportando bene e per questo motivo ho rientrato idoneo metterlo fra i convocati per la partita col Getafe. Sarebbe stata una mancanza di rispetto non convocarlo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, anche Ramsey saluta | “Grazie per l’esempio”

Calciomercato Juventus, svolta Pjanic | Annuncio in diretta

Juventus
Ronald Koeman,Calciomercato Juventus (Getty)

Un annuncio che non lascia dubbi, Pjanc lascerà il Barcellona. Come sappiamo la Vecchia Signora è sempre sulle tracce di un nuovo mediano e non è detto che però sia per forza Pjanic anche perché nell’ultimo periodo le piste si sono aperte anche per altri club. Dunque ancora molto incerto il futuro del bosniaco e fino all’ultimo non sapremo la sua prossima destinazione.

LEGGI ANCHE >>> Sacchi e la vicenda Cristiano Ronaldo: «Perso il solista migliore»

Sicuramente il suo futuro al Barcellona sembra al capolinea e le parole del mister olandese non lasciano alcun dubbio a riguardo.