Calciomercato Juventus, non vuole la Turchia | Occasione tra gli svincolati

0
801

Calciomercato Juventus, non vuole andare in Turchia. C’è un’occasione, importante, tra gli svincolati. Ecco la situazione

Allegri ©Getty Images

Il mercato si è chiuso. E sicuramente non nel migliore dei modi per la Juventus, che non è riuscita a regalare a Massimiliano Allegri quell’attaccante richiesto per sostituire Ronaldo (il solo Kean non basta) e nemmeno Pjanic, che fino all’ultimo momento utile ha sperato di poter prendere il primo volo per Torino e aggregarsi, di nuovo, alla sua ex squadra.

Rimangono gli svincolati. Che però non attirano: molti i problemi che ci sono possono essere dietro dei calciatori, anche importanti, che non hanno trovato una squadra per essere tesserati. Dagli infortuni ad alcune situazioni caratteriali: rimane sempre un punto interrogativo, alcune volte anche enorme, che blocca sicuramente una possibilità di trattativa. Tra questi, però, uno potrebbe anche fare al caso della Juventus. Visto che si è svincolato nell’ultimo giorno utile di mercato e che quindi, fino a pochi giorni fa, si è allenato con la sua ex squadra.

LEGGI ANCHE: Juventus nel pieno della tempesta | C’è aria di addio

Calciomercato Juventus, no alla Turchia: Aurier rimane libero

Aurier ©Getty Images

Il terzino destro francese Aurier infatti, è ancora libero. Sarebbe stato proposto al Fenerbahce, secondo alcuni giornalisti turchi, ma non avrebbe trovato un accordo. Allora rimane sul mercato, con la possibilità di accasarsi, a parametro zero, in qualunque club. La Juve, nel ruolo ricoperto dall’ex Spurs – che come detto, il 31 agosto, ha avuto il via libera – ha Cuadrado e Danilo. Ma Allegri potrebbe anche optare per il colombiano come laterale alto, liberando così la casella. Ok, c’è anche De Sciglio, ma non sembra sicuramente un elemento sul quale si può fare affidamento, nonostante Max lo ha sempre impiegato con una certa regolarità.

L’occasione quindi c’è ed è lì. Ma Aurier, in questo momento, non è certamente un obiettivo bianconero. Ma qualora rimanesse libero anche nelle prossime settimane, allora un pensiero, la Vecchia Signora, potrebbe sempre farlo.