Napoli Juventus, nuovo infortunio | A rischio per il big match

0
543

Napoli Juventus, un altro big va k.o e rischia di saltare l’attesa gara al “Maradona”. Da valutare con estrema attenzione le sue condizioni.

Napoli-Juventus
De Laurentiis ©Getty Images

Al rientro dalla sosta il calendario propone un big match dal sapore speciale, che negli ultimi anni ha fomentato accese polemiche e fervidi dibattiti: stiamo parlando, ovviamente, di Napoli Juventus, che i partenopei rischiano di disputare senza nessuno dei due portieri titolari. Dopo Meret, anche Ospina è finito k.o. durante il match Colombia-Bolivia, costretto ad abbandonare il campo a pochi minuti dal fischio finale, dopo uno scontro che lo ha visto coinvolto, e a causa del quale ha dovuto necessariamente chiedere il cambio.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, “addio” UFFICIALE | C’è l’annuncio

Non è stata ancora definita con certezza la natura del problema fisico, per conoscere la quale saranno indispensabili gli esami strumentali a cui l’estremo difensore sarà verosimilmente sottoposto nel corso delle prossime ore; il fatto che, però, Ospina abbia delegato ai suoi compagni di squadra il compito di effettuare i rinvii dal fondo, non fa dormire sonni tranquilli ai partenopei, che rischiano di presentarsi all’attesissimo big match con una doppia defezione importante. Come riferito da calciomercato.it, non è escluso che a questo punto il Napoli non punti ad un rientro anticipato del portiere, facendo in modo che non scenda in campo nel match contro il Cile.