Calciomercato Juventus, dietrofront Dybala | Le ultime sul rinnovo

0
756

Calciomercato Juventus, le ultime notizie sul rinnovo contrattuale di Paulo Dybala: l’annuncio Rai svela un dettaglio inaspettato.

Dybala ©Getty Images

Archiviata una sessione di calciomercato che ha visto la Juventus essere costretta a cedere Cristiano Ronaldo, per la ferma volontà del campione portoghese di cambiare aria, in casa bianconera è ritornato a tenere banco la situazione legata al futuro di Paulo Dybala, per il quale non si è ancora raggiunta un’intesa con l’agente dell’argentino, Jorge Antun. Stamani Tuttosport ha rilanciato l’indiscrezione secondo cui la “Vecchia Signora” sarebbe intenzionata a mettere sul piatto un’offerta non superiore ai 7 milioni di euro annui, lontana dalla richiesta della Joya, che si attesta sui 10 milioni a stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, “scippo” al Milan | Offerta da capogiro

Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Annuncio Rai

Dybala ©Getty Images

Secondo quanto riportato da Paolo Paganini attraverso un post apparso sui propri profili social, il rinnovo di Kessiè, come quello di Insigne, appare in salita: la situazione economica appare di primaria importanza, ma potrebbe non bastare a spiegare i motivi del ritardo della firma sul contratto dell’attaccante ex Palermo, che Allegri intende porre al centro del proprio progetto tecnico. Il cauto ottimismo che trapelava nelle scorse ore sembra essere stato travolto dalle nubi: tra qualche giorno si dovrebbe tenere l’atteso summit tra i vertici dirigenziali bianconeri e l’entourage del fantasista, per provare a trovare un punto d’accordo, anche se le parti al momento sembrano essere ancora piuttosto distanti.