Paratici subito protagonista di un caso in Inghilterra

0
459

Fabio Paratici sta facendo discutere di lui in Premier League. Ecco cosa ha fatto l’ex capo dell’area tecnica della Juventus ora al Tottenham.

Calciomercato Juventus

Fabio Paratici fa parlare di sé nonostante un avvio di stagione ad alto livello, tre vittorie su tre in Premier League e la qualificazione ai gironi di Conference League. Il portale Sportmediaset parla di qualche problema in casa Tottenham, coinvolto anche l’ex massimo operatore di mercato della Juventus. Secondo il Sun, alcuni giocatori sono scontenti della presenza dell’ex della Vecchia Signora e dei suoi collaboratori in panchina durante le partite casalinghe. Questo perché non si sentono liberi di parlare e credono che le proteste verso gli arbitri siano eccessive.

LEGGI ANCHE >>> Mandzukic alla Juventus | Prende quota il ritorno del campione croato

Cosa combina Paratici

Calciomercato Juventus

Una fonte interna al club ha spiegato al quotidiano inglese. «Semplicemente questa cosa non piace ai giocatori. Le riserve in panchina non si sentono di parlare liberamente tra loro e quando sono in piedi ad urlare contro gli arbitro o la squadra». Come riporta il Sun, i calciatori degli Spurs dovranno avere almeno un altro mese di pazienza. Paratici, così come il direttore delle prestazioni tecniche Hitchen, è costretto dalle norme anti-Covid a sedersi in panchina assieme alle riserve e allo staff tecnico in modo che il gruppo squadra rimanga tutto nella stessa zona.