Pogba alla Juventus, cosa ha detto il fuoriclasse del Manchester United

0
849

Pogba è sempre il sogno di mercato dei tifosi della Juventus. Il calciatore del Manchester United si è espresso in questo modo.

Calciomercato Juventus

«Non è un ragazzo, è un uomo. E’ un piacere giocare al suo fianco, porta tantissimo alla squadra. Energia, qualità tecnica e un’incredibile fisicità. Spero di giocare tante partite insieme a lui in futuro e di averlo sempre vicino». Sono parole che indirettamente Paul Pogba manda alla Juventus che cerca un suo caro amico e compagno di Nazionale: Tchouameni. Lo sponsor, pertanto, per i bianconeri è dei migliori. Assolutamente dei migliori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala e il rinnovo | Pugno duro di Cherubini

Pogba sponsorizza Tchouameni

Tchouameni @Getty images

Tchouameni è da tempo un obiettivo della Juventus, che ha chiesto informazioni negli scorsi mesi. Inoltre ha pensato a lui spesso a cavallo tra trattativa Locatelli e gli ultimi giorni del mercato appena concluso. Il profilo è chiaro: giovane, forte, promettente, ma già pronto per prendersi un ruolo chiave ad alti livelli sulla scena internazionale. Tra i suoi modelli di riferimento c’è proprio il Polpo, che pubblicamente lo ha elogiato. E’ un centrocampista classe 2000 di proprietà del Monaco, diventato la stella della Francia di Deschamps. All’esordio non ha tremato, anzi, si è caricato sulle spalle la squadra, mostrando personalità e qualità, oltre a uno spirito da veterano. Un impatto pazzesco.