Calciomercato Juventus, intrigo Kessié | Novità dalla Spagna

0
588

Calciomercato Juventus, il futuro di Kessié è sempre più nebuloso: emerge una novità piuttosto importante che rimbalza dalla Spagna.

Kessié @Getty

Kessié potrebbe dire addio al Milan; ciò che fino a poco tempo sembrava una vera e propria preoccupazione, negli ultimi giorni sta assumendo sempre più i contorni della realtà. Ciò che non è chiaro, però, è la prossima destinazione del centrocampista ivoriano, il cui entourage avrebbe ricevuto una proposta da capogiro da parte del Psg, con Leonardo che avrebbe cominciato a tessere la tela con il “Diavolo” per un eventuale colpo a gennaio. Ma “Il Presidente” piace e non poco anche al Tottenham, con Fabio Paratici che vorrebbe portare l’ex Atalanta in Inghilterra per rinforzare la mediana di Espirito Santo.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Raspadori | La rivelazione del fratello

Alcuni rumours hanno accostato il nome di Kessié anche alla Juventus, ma i bianconeri non hanno ancora affondato il colpo per la mezzala, preferendo temporeggiare. Quest’attesa, però, potrebbe costare cara; secondo quanto trapela dalla Spagna, e più nello specifico da fichajes.net, anche il Barcellona si sarebbe iscritta alla corsa per Kessié. Non sono in programma offerte ufficiali a stretto giro di posta, ma ai blaugrana non dispiacerebbe affatto mettere le mani sul calciatore rivitalizzato dalla cura Pioli.