Juventus, due infortunati a lunga gittata | Sicuro out in campioanto

0
630

Gli infortuni sono stati causati da una frattura sottocorticale del V metatarso e da una lesione distrattiva all’adduttore della gamba destra. Agudelo e Colley saltano la Juventus.

Calciomercato Juventus

Agudelo e Colley, elementi fondamentali nella Juventus si sono infortunati. Entrambi saltano così la sfida alla Vecchia Signora, in programma mercoledì prossimo nel primo turno infrasettimanale di Serie A. Ecco i comunicati ufficiali dello Spezia: «Lo Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Kevin Agudelo, hanno evidenziato una frattura sottocorticale del V metatarso del piede destro Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso presso il centro FK di Aulla». E su Colley: «Lo Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Ebrima Colley, hanno evidenziato una lesione distrattiva all’adduttore della gamba destra, riportata in occasione della gara di campionato disputata contro l’Udinese. Il calciatore ha già iniziato i trattamenti fisioterapici del caso presso il centro FK di Aulla e verrà monitorato durante il proprio percorso di riabilitazione».

LEGGI ANCHE >>> Juventus, rescissione del contratto | Fatta luce sulla situazione

Out contro la Juventus

Piove pertanto sul bagnato in casa Spezia. Dopo il difficile avvio di stagione, Thiago Motta perde in un colpo solo Agudelo e Colley per infortunio. Il primo ne avrà per almeno 40 giorni, mentre l’attaccante resterà fuori per circa tre settimane. Si tratta di due perni dello scacchiere tattico dell’ex centrocampista dell’Inter.