Calciomercato Juventus, deciso il rinnovo | Prolungamento fino al 2025

0
540

Calciomercato Juventus, i bianconeri valutano il rinnovo del difensore. Un operazione che prolungherebbe il contratto fino al 2025.

Calciomercato Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Calciomercato Juventus, si tratta il rinnovo di contratto di De Ligt. Il giovane difensore olandese ha un contratto in scadenza nel 2024, l’obiettivo della società bianconera è quella di rinnovare un altro anno abbassando la clausola rescissoria, ora fissa a 150 milioni di euro. Come riporta ‘Tuttosport’ nei prossimi giorni Juventus e l’agente del giocatore, Mino Raiola, dovrebbero incontrarsi per discutere il prolungamento del contratto del centrale difensivo.

LEGGI ANCHE >>> Chiesa e Allegri, questione di feeling | C’è un rapporto da ricucire

De Ligt fino al 2025 | La Juve ci prova

De Ligt @Getty Images

Negli scorsi giorni proprio l’agente del giocatore, Mino Raiola, ha parlato di una possibile coppia inedita De Ligt – Romagnoli per il futuro ma, stando sempre alle parole dell’agente, non è sicuro che De Ligt continui ancora alla Juventus. Su di lui c’è sempre il forte pressing del Barcellona che nonostante i guai economici sarebbe disposta ad assicurarsi un colpo importante per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nervi tesi anche in hotel | Duro confronto tra due calciatori

Già ha fatto parlare l’esclusione del centrale olandese nella super sfida contro il Milan, Allegri in quel caso ha preferito affidarsi al binomio collaudato Chiellini e Bonucci. Un futuro che prevede un prolungamento ma chissà se il giocatore non verrà acquistato da un’altra big internazionale. Sicuramente le potenzialità di De Ligt sono tante e la Juventus ha tra le mani uno dei centrali più forti al mondo.