Dybala, il rinnovo non arriva | Juventus pronta al colpaccio

0
671

La Juventus e Paulo Dybala stentano a raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto. Cherubini inizia così a studiare alternative.

Il portale calciomercato.it sgancia una bomba che riguarda la Juventus. I bianconeri sono vigili sul mercato estero e vogliono rinforzare l’organico a disposizione di Max Allegri. In particolare, starebbero cercato calciatori offensivi. Cherubini è alla ricerca di profili adatti a completare la rosa e innalzando il livello complessivo della squadra. I bianconeri cercano qualità, soprattutto dalla trequarti in su, e colpi giovani dagli ingaggi non troppo elevati, in piena aderenza alla linea societaria di acquisti. Un nome che potrebbe fare al caso dei bianconeri è sicuramente Joao Felix. Ma solo in un caso: se partisse Dybala

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfida doppia per il mediano | Colpo a gennaio

Joao Felix al posto di Dybala

Joao Felix, Calciomercato Juventus (Getty)

Joao Felix non sta decollando nella sua avventura all’Atletico Madrid di Simeone. La scintilla non è scoccata sia per qualche equivoco tattico sia per la concorrenza. Se le cose dovessero continuare così, potrebbe arrivare la cessione per volontà dello stesso calciatore. Un’eventualità che le maggiori big internazionale coglierebbero con grande favore. Gli interessamenti per un talento con le sue qualità, di certo, non possono mancare. E in Italia, c’è chi è pronto a mettersi in fila pur di arrivare al ragazzo. Ma, lo ribadiamo, c’è da risolvere la grana Dybala.