Calciomercato Juventus, bomba Kroos | Il piano di Cherubini

0
622

Calciomercato Juventus, importante indiscrezione legata al futuro di Toni Kroos: dalla Spagna trapela la clamorosa novità.

Kroos ©Getty Images

In questo inizio di stagione la mediana della Juventus ha semplicemente dimostrato di non essere all’altezza della situazione. Tanti, troppi gli svarioni e gli errori di concentrazioni di un reparto che da innumerevoli anni, da fiore all’occhiello della rosa, si è trasformato in una spada di Damocle al quale non si è in gradi di porre rimedio. Mancanza di personalità e di geometrie, di carisma e leadership sono gli anelli deboli della mediana bianconera, con i quali Max Allegri deve ineluttabilmente fare i conti.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, cessione necessaria | Via libera in estate

I vari Ramsey, Rabiot, Bentancur, Mckennie non possono, da soli, dare propulsione ad una manovra le cui fonti di gioco, inaridite più che mai, stentano a decollare. Manca una guida sicura, un punto di riferimento al quale aggrapparsi nei momenti di difficoltà: manca un…Toni Kroos.

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri: Cherubini pensa a Kroos

Kroos ©Getty Images

Secondo quanto riportato da diariogol.com, uno dei possibili obiettivi della Vecchia Signora potrebbe essere proprio la mezzala tedesca in forza al Real Madrid, che ha il contratto in scadenza con i Blancos fino al 2023. I rapporti tra i Blancos e “Madama” sono buoni, e non è escluso che non si possa trovare una soluzione la prossima estate, per evitare che le Merengues corrano il rischio di perdere il centrocampista a parametro zero. Chiaramente si tratta soltanto di un’idea, di un abboccamento: i rumours circa un presunto interessamento della Juve nei confronti di Kroos risalgono a qualche mese fa, prima ancora che Cherubini decidesse di virare su Locatelli. Staremo a vedere, però, se potrà nascere una vera e propria trattativa nel corso delle prossime ore.