Calciomercato Juventus, braccio di ferro con l’Inter per l’esterno

0
606

Il calciomercato della Juventus è ovviamente già improntato al 2022 e ai possibili colpi da mettere a segno per rinforzare la rosa.

Calciomercato Juventus

Non c’è dubbio sul fatto che la società bianconera si farà trovare sicuramente pronta nel caso in cui si potrà rendere migliore l’attuale organico. Si cercherà ovviamente di ringiovanire la rosa ma è logico che per rimanere al top in Italia e in Europa ci sarà bisogno anche di innesti d’esperienza e qualità. E una opportunità potrebbe arrivare dall’Inghilterra visto che c’è un ex calciatore di serie A che potrebbe far ritorno nel nostro campionato.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, nel mirino Castagne del Leicester

calciomercato juve castagne
calciomercato juve castagne

Come riporta infatti Sportmediaset Timothy Castagne vorrebbe far ritorno in Italia e potrebbe lasciare dunque il Leicester, suo attuale team. L’ex laterale destro dell’Atalanta sarebbe un ottimo rinforzo per la Juventus, che lo starebbe seguendo con attenzione così come l’Inter. I nerazzurri vorrebbero Castagne per la prossima stagione, mentre i bianconeri potrebbero tentare un assalto già a gennaio. Anche se la Juve rinnoverà il contratto di Cuadrado e ha anche Danilo in rosa, è logico che si inizi a cercare una alternativa al colombiano che ha compiuto già 33 anni.