Dybala, la distanza con la Juventus c’è ancora | Su cosa si discute

0
397

Paulo Dybala vuole legarsi alla Juventus quasi a vita e i bianconeri vogliono che il numero dieci resti al centro del progetto tecnico del club.

Juventus-Milan

Paulo Dybala e la Juventus, ormai sta diventando una telenovela. Prima il campionato, poi il rinnovo di contratto. Il momento è delicato, perché la vittoria con lo Spezia ha ridato ossigeno ai bianconeri senza però risolverne i problemi. La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla trattativa in essere per il rinnovo di contratto che ancora non c’è. I contatti continuano frequenti e proficui, ma per la fumata bianca bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, doppia offerta da 39 milioni | “Addio” definitivo

I contatti tra Cherubini e Antun per Dybala

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Jorge Antun e Federico Cherubini si sono sentiti telefonicamente e hanno deciso di comune accordo di rinviare l’appuntamento fissato per oggi. I passi avanti per prolungare fino al 2025 l’accordo che scade ne l 2022 ci sono (la Juve ha alzato l’offerta da 7 a 8 milioni per quanto riguarda la parte fissa del contratto) ma sui bonus la distanza esiste ancora. Così i due hanno preferito prendersi ancora qualche giorno per studiare le possibili soluzioni. Dybala nel frattempo resta concentrato sul campo, consapevole che c’è da dare una svolta alla stagione.