Calciomercato Juventus, svolta inattesa: fissato l’incontro

0
527

Calciomercato Juventus, arriva l’incontro che tutti aspettavano, e che potrebbe imprimere una svolta decisiva alla trattativa.

Cherubini ©Getty Images

Il nuovo corso che ha inaugurato il Barcellona, all’insegna di un drastico ridimensionamento del monte ingaggi e di un abbassamento sensibile dell’età media della rosa, non può prescindere dal rinnovo di alcune pedine chiavi. Una di queste è sicuramente il giovanissimo Ansu Fati, “investito” dai blaugrana della maglia numero 10, la stessa appartenuta a sua “Maestà” Leo Messi. Lo spagnolo classe ‘2002 ha il contratto in scadenza la prossima estate, ragion per cui c’è la volontà da parte della dirigenza catalana di affrettare i tempi, per evitare che si riproponga lo stesso scenario verificatosi con Ousmane Dembelè, che sembra ormai al passo d’addio, salvo clamorosi colpi di scena.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, fa tutto il Newcastle | Scippo inatteso

Calciomercato Juventus, incontro per il rinnovo di Ansu Fati: le ultime

Ansu Fati @Getty images

Ansu Fati, accostato anche alla Juventus, che però non avrebbe formalizzato alcun tipo di offerta, limitandosi soltanto a dei timidi sondaggi, sembra essere intenzionato a prolungare la sua esperienza al Barcellona. La volontà reciproca è quella di continuare insieme; stando a quanto riferito dal giornalista di Sky Sport Matteo Moretto, che riprende un’indiscrezione rilanciata da Gerard Romero, questa settimana si terrà un incontro tra l’entourage dell’attaccante e i vertici dirigenziali del Barcellona, per limare gli ultimi dettagli e sbrigare la situazione rinnovo nel più breve tempo possibile.