Juventus-Roma sempre più vicina: le ultime sulla formazione

0
350

Juventus-Roma è ormai nel mirino dei giocatori bianconeri che domenica andranno a caccia di un altro successo in campionato.

Juventus
Chiesa @Getty Images

Partita che si preannuncia molto difficile quella che andrà in scena allo Stadio nel weekend. La formazione giallorossa sotto la guida di José Mourinho ha trovato compattezza e voglia di emergere. E i buoni giocatori non gli mancano di certo. La Juventus si presenta a questo appuntamento con tanti assenti e alcuni giocatori non al meglio dopo gli impegni con le rispettive nazionali in giro per il mondo. Chi giocherà?

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Juventus, la formazione è ancora un rebus

Dybala ©Getty Images

Poche le certezze al momento per Allegri. Che tra i pali avrà Szczesny e al centro in difesa Bonucci e De Ligt. Sugli esterni Danilo e Alex Sandro andranno valutati, potrebbe esserci spazio per De Sciglio e Pellegrini come avvenuto contro il Napoli. A centrocampo gli uomini sono contati vista la positività di Rabiot e gli acciacchi di Ramsey e McKennie. Con Arthur non al meglio, probabilmente il tecnico chiederà gli straordinari a Bentancur. Anche se rientrerà comegli altri sudamericani solo poche ore prima del fischio d’inizio. Sugli esterni dovrebbero esserci invece Bernardeschi e Cuadrado. Dubbi anche in attacco. La speranza è quella di ritrovare in extremis Dybala al fianco di Chiesa.