Calciomercato Juventus, il bomber del futuro va verso il Milan

0
502

Il Milan vuole affondare il colpo per il centravanti più forte in chiave futura. I rossoneri stanno sorpassando la Juventus per il bomeber Lucca.

Calciomercato JUventus
Maldini @getty images

Il Milan è in procinto di beffare la Juventus e Maldini si sfrega le mani. E questo sorpasso la dice lunga su come i rossoneri stiano progettando il definitivo rilancio a livello nazionale e internazionale. l metodo di lavoro della società rossonera pone particolare attenzione ai talenti stranieri, come dimostrano i contatti aperti, in particolare con Francia e Belgio. Sul fronte italiano ha attirato attenzioni Lorenzo Lucca che è andato ancora in gol con l’Under 21. La prima marcatura in maglia azzurra non fa che confermare il suo brillantissimo curriculum in serie B: 6 gol in 7 gare. Così il Milan sta provando a superare la concorrenza di Inter e Juventus, anche loro al lavoro per strapparlo al Pisa

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, “Adesso non c’è nulla” | Le ultime sullo scambio

Lucca, in pole position c’è il Milan

Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus è vigile sul calciatore, ma il Diavolo ha già avuto contatti con i nerazzurri. L’idea dpuò essere quella di fargli finire la stagione con la maglia della squadra di D’Angelo. Nulla di più facile, allora, che tutto vada a finire come quest’estate con il Bordeaux per il centrocampista Adlì. Si è parlato di una quotazione da dieci milioni anche per Lucca, ma non è da escludere che il suo prezzo salga ancora con il passare delle settimane. Se l’ex Palermo continua a segnare con questa costanza è evidente che bisognerà fare i conti anche con la concorrenza straniera.