Calciomercato Juventus, decisione a sorpresa | Il motivo della rottura

0
393

Calciomercato Juventus, svelato il motivo della decisione a sorpresa, che ha lasciato tutti sconvolti: l’annuncio social fa chiarezza.

Juventus
Allegri @Getty

A pochi giorni dalla chiusura ufficiale di una sessione di calciomercato estiva che ha visto la Juventus perdere quello che fino a poco tempo fa era il suo faro, i bianconeri avevano ufficializzato l’acquisto di Ihattaren, portato a Torino con la regia di Raiola, che era stato il promotore del ritorno di Moise Kean alla Vecchia Signora. Tuttavia, l’olandese non ha giocato neanche un minuto con la Juve, ed è stato girato subito in prestito alla Sampdoria, dove fino ad ora non è riuscito a ritagliarsi neanche un pò di spazio.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, nuovo inserimento | C’è anche il Barcellona

Juventus, il motivo della fuga in Olanda di Ihattaren

Ha sicuramente destato scalpore la “fuga” in Olanda del talentuoso attaccante olandese, che starebbe attraversando un periodo personale piuttosto difficile, al punto che i più si sono chiesti i reali motivi di questa drastica decisione. A fare chiarezza sull’accaduto ci ha pensato il giornalista Marcello Chirico, che ha provato a ricostruire la vicenda con un post apparso sui propri profili social:

Secondo Chirico, il desiderio di Ihattaren sarebbe stato quello di giocare sin da subito nella Juventus: questo spiegherebbe, ad esempio, il motivo della rottura con la Sampdoria, e la sua decisione di “lasciare” i blucerchiati.