Calciomercato Juventus, un altro big non rinnova | Possibile addio

0
443

Calciomercato Juventus, un altro big del Barcellona potrebbe non rinnovare il proprio contratto proprio come il caso Dembele.

Juventus
Koeman ©Getty Images

Calciomercato Juventus, un altro big del Barcellona potrebbe non rinnovare il proprio contratto con i blaugrana. Secondo il portale spagnolo ‘elnacional.cat’ i blaugrana avrebbero dei problemi anche su Ansu Fati, oltre il già noto Dembele. Secondo i media spagnoli, infatti, l’entourage del giocatore, sotto il controllo di Mendes, avrebbe proposto solo due anni di rinnovo e vista l’età del giovane profilo la situazione e tutt’altro che chiara.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorna in Serie A | Tutto pronto

Si complica anche il rinnovo di Ansu Fati

Ansu Fati @Getty images

Ansu Fati insieme a Pedri è uno dei gioielli dei giovanissimi del Barcellona ma che, nonostante l’età, sono riusciti a fare la differenza fin da subito. Un autentico predestinato a cui è andata l’eredità del numero 10 di Messi. Ma il contratto con la società potrebbe complicarsi e in questo senso potrebbe subentrare la Juventus, anch’ella a caccia di giovani già navigati con cui rifondare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Real Madrid piomba su due obiettivi

Per ora la situazione contrattuale è tutt’altro che chiara e potrebbe andare per le lunghe, a differenza di Pedri che invece è già un inamovibile del Barcellona, con una clausola altissima per non permettere un assalto dall’estero.