Simeone, potere dei soldi | Che scippo alla Juventus in chiave futura

0
296

L’Atletico Madrid di Simeone ha deciso di bruciare sul tempo la Juventus e assicurarsi la firma di uno dei centrali più promettenti al mondo.

Calciomercato Juventus

Si chiama Attila Szalai ed è il centrale del Fenerbahce. L’ungherese, 23 anni, è uno dei prospetti più interessanti e infatti, come riporta ‘Don Balon’, c’è l’interessamento anche del Chelsea su di lui. Ma in vantaggio sembra proprio l’Atletico, che a sua volta ha bisogno di rinforzare il suo pacchetto arretrato. Il Fenerbahce sa di non poter resistere a lungo al corteggiamento dei top club ed è pronto ad ascoltare le offerte. Juventus chiamata al rilancio, se vorrà accaparrarsi un giocatore di sicuro affidamento.

LEGGI ANCHE >>> De Ligt, Raiola ha già scelto la destinazione | Juventus saccheggiata

Szalai verso l’Atletico di Simeone

Simone può fare affidamento su casse florida e viaggia deciso verso la conquista di un altro scudetto. In estate ha realizzato colpi pazzeschi come Griezzmann e De Paul. Non pago, però, il Cholo vuole aggiungere ancora più garra e qualità al suo già eccellente organico. La Juventus è indietro ed è costretta a rincorrere. La parte del leone in casa bianconera la fanno sempre Bonucci e Chiellini, de Ligt fatica a ritagliarsi un ruolo da protagonista. Rugani come alternativa tra i centrali difensivi non convince, ecco perché i bianconeri vanno a caccia di un rinforzo a gennaio. Può il nome di Szalai era segnato in rosso sul taccuino di Cherubini.