Calciomercato Juventus, epurazione totale: tripla pista in Premier

0
289

La Juventus sta seguendo da vicino l’evolversi di unua vicenda in Premier League. C’è una tripla pista che deve essere imboccata da Van de Beek.

Calciomercato Juventus
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Donny Van de Beek ha i giorni contati al Manchester United dopo che la direzione sportiva della squadra dell’Old Trafford ha deciso di spianargli la strada verso l’uscita. Durante il prossimo mercato invernale si spera di darlo in prestito nella stessa Premier League: la priorità al momento è questa. Tuttavia si sta operando senza escludere un trasferimento se arrivasse un’offerta con cui provare a recuperare buona parte dei 40 milioni di euro versati a suo tempo all’Ajax di Amsterdam. La Juventus segue da vicino l’evolversi della situazione e spera di poter sferrare l’attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tentazione Newcastle | Gli inglesi pronti al colpo

Oltre alla Juventus, per Van de Beek tre opzioni in Premier

Oltre alla Juventus, tra le opzioni disponibili al momento in Premier League ce ne sono tre. Sono soprattutto quelle di Everton, West Ham e Newcastle United, che a quanto pare sarebbero i principali favoriti. Seguono da tempo il 24enne calciatore olandese, che finora quest’anno Ha giocato solo 141 minuti distribuiti su tre partite ufficiali. Come detto, inoltre, Van de Beek è più vicino che mai a lasciare l’Old Trafford dalla porta sul retro. Si confermerebbe così uno dei peggiori acquisti nella storia recente del Manchester United. A riportarlo è il portare fichajes.net.