Calciomercato Juventus, la beffa di Marotta | Scambio in attacco

0
434

Calciomercato Juventus, Marotta punta ad uno scambio in attacco per convincere il bomber a scegliere i nerazzurri beffando così l’ex squadra.

Calciomercato Juventus
Marotta, ad dell’Inter ©Getty Images

Calciomercato Juventus, come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’  Giuseppe Marotta avrebbe in mente un piano d’azione ben preciso per beffare la sua ex squadra e assicurarsi il bomber del Sassuolo e della nazionale azzurra. Stando infatti alle ultime indiscrezioni, l’Inter proporrebbe un doppio scambio per arrivare al giovane Raspadori, che il Sassuolo valuta almeno 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Verona-Juventus streaming: come vedere la partita su Dazn

Il piano per Raspadori

Raspadori @Getty Images

Marotta infatti vuole beffare la Vecchia Signora proponendo un doppio scambio al Sassuolo. Sul piatto per Raspadori, che come dicevamo poc’anzi, viene valutato 30 milioni, Marotta propone due cartellini di due giovani in grande ascesa. Stiamo parlando del centrocampista Agoume attualmente in prestito al Brest e l’attaccante Mulattieri.

LEGGI ANCHE >>> Hellas Verona-Juventus, Allegri rimescola le carte | La decisione finale

Due giovani profili che potrebbero convincere così il Sassuolo a cedere il proprio gioiello e anche grande interprete del ruolo, voluto, non a caso, da Mancini in nazionale. Entrambi i giocatori sembrano rientrate nei piani del Sassuolo, che potrebbe dunque concedere ai nerazzurri uno sconto, qualora, appunto, si facesse sul serio per il bomber neroverde.