Calciomercato Juventus, decisione presa | Via a zero

0
456

Calciomercato Juventus, la società bianconera è pronta a fare di tutto per cedere il calciatore. Anche regalargli la lista

La Juventus è pronta a fare di tutto per fare spazio. Sì, perché per prendere qualcuno deve andare via qualcuno. E il maggiore indiziato è sicuramente il gallese Ramsey. E secondo quanto riportato da calciomercato.com, la società bianconera, ha in mente una soluzione che potrebbe di certo giovare al calciatore.

Calciomercato Juventus
Cherubini ©Getty Images

Cherubini potrebbe proporre al gallese una rescissione contrattuale ma senza riconoscergli nessuna buonuscita. E niente commissioni nemmeno agli agenti, che fino al momento avrebbero incassato 3,7 milioni alla firma e altri2,8 milioni quest’anno come premio fedeltà.

LEGGI ANCHE: Hellas Verona-Juventus, ribaltone Allegri | Farà il suo debutto in campionato

LEGGI ANCHE: Allegri: «Alla Juventus è il momento di stare in silenzio»

Calciomercato Juventus, la soluzione per Ramsey

Calciomercato Juventus

Sarebbe questa la soluzione scelta dalla società bianconera per riuscire a cedere un calciatore che pesa a bilancio con un contratto di 7 milioni di euro netti. E che praticamente mai è riuscito a dare qualcosa di concreto alla squadra. Troppo discontinuo il centrocampista del Galles che era arrivato in bianconero a parametro zero dall’Arsenal. E poi, oltre le prestazioni, anche alcune uscite sicuramente da evitare quando volava a giocare con la propria nazionale.

Una situazione che ormai si è delineata e che potrebbe vedere una soluzione già a gennaio. In questo modo Cherubini potrebbe anche avere la possibilità, risparmiando sull’ingaggio, di assaltare Witsel che, almeno, come equilibrio tattico in mezzo, dovrebbe garantire qualcosa in più del gallese.