Allegri: «Alla Juventus è il momento di stare in silenzio»

0
414

Max Allegri parla chiaro al popolo bianconero. Non ci sono obiettivi in questo momento da raggiunugere. Troppo lontana la vetta della Serie A.

Calciomercato Juventus

«Ci sono momenti nella vita in cui non si può né sempre vincere né sempre perdere. Noi siamo in un momento in cui bisogna stare in silenzio, lavorare, cercare di fare risultati migliori, migliorare alcune situazioni. Il calcio è bello perché dopo la partita parlano tutti. È molto semplice, se vinci sei un bravo ragazzo, se perdi purtroppo… In questo momento dobbiamo riuscire a diventare dei bravi ragazzi». Max Allegri ieri ha presentato così la partita di oggi a Verona, dove la Juventus deve vincere se vuole sperare ancora in qualcosa. Una sconfitta sarebbe durissima da digerire, così come il pareggio.

LEGGI ANCHE >>> Kaio Jorge è l’arma della Juventus | Max lo lancia a Verona

Allegri e gli obiettivi che non ci sono

Calciomercato Juventus

«La Juve non può porsi obiettivi, ora abbiamo solo il passaggio del turno in Champions – ha detto Allegri -. Se ci riuscissimo già martedì potremmo focalizzare più energie sul campionato. Ma prima c’è il Verona, dobbiamo vivere partita dopo partita. Io credo che l’Inter rimanga la favorita, però Milan e Napoli stanno facendo bene e hanno le carte in regola per vincere il campionato, poi nel calcio non si sa mai perché magari becchi un filotto al contrario e il vantaggio te lo sei mangiato. Ma è tutta roba che non riguarda noi».