Kaio Jorge è l’arma di Allegri | Max lo lancia a Verona

0
523

Max Allegri sta pensando alla mossa clamorosa: Kaio Jorge dal primo minuto in un match infuocato come quello contro il Verona. Tocca al brasiliano?

Per la Juvnetus a problema si aggiunge problema, perché se Moise Kean non recupera c’è anche un Federico Chiesa che si ferma, a sua volta per affaticamento muscolare. Allora al fianco di Paulo Dybala dovrebbe toccare ancora ad Alvaro Morata. Ma pronto all’uso, oltre a Dejan Kulusevski, c’è anche o soprattutto Kaio Jorge. E’ lui il volto nuovo di una Juve che ha bisogno di qualcosa di diverso. Lo afferma il Corriere dello Sport di questa mattina.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il vicepresidente Nedved non ha dubbi | “Tutto possibile”

Kaio Jorge è l’arma in più

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri

Il brasiliano spera in una maglia da titolare, anche se alla vigilia è ancora Morata il favorito per affrontare il Verona dal 1′. Se non oggi, presto arriverà. Non di sicuro martedì contro lo Zenit, Kaio Jorge è fuori lista in Champions. Motivo questo che di sicuro vedrà aumentare in ogni caso il minutaggio per l’ex Santos, fin qui in campo 1′ contro il Toro, 7′ con l’Inter e 27′ contro il Sassuolo. Tre spezzoni che hanno visto il baby entrare subito in partita nonostante il poco tempo a disposizione