Juventus-Zenit, Allegri: “Domani decido la formazione”

0
342

Giorno della vigilia in casa bianconera. Domani sera la Juventus affronterà lo Zenit nella quarta giornata di Champions League.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Qualificazione quasi in cassaforte per la Juventus, che al contrario di quanto avviene in campionato in Europa ha avuto un percorso netto. Tre vittorie su tre e dunque ottavi di finale praticamente ad un passo. Basterà un pareggio contro i russi per tagliare il traguardo minimo. Ma Dybala e compagni sono attesi non solo alla vittoria ma anche ad una grande prova dopo le ultime delusioni in serie A. A presentare la sfida come al solito mister Allegri.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Juventus, la ricetta di Allegri: “Lavorare e stare zitti”

Calciomercato Juventus
De Ligt, Calciomercato Juventus (Getty)

“Domani ci giochiamo il primo obiettivo della stagione e centrarlo sarebbe una cosa bellissima, con 2 partite di anticipo. Questo ci permetterebbe poi di concentrarci di più sul campionato” ha detto l’allenatore della Juventus. Consapevole del momento della sua squadra. “Siamo arrabbiati e dispiaciuti perché in 5 giorni abbiamo buttato a mare ciò che avevamo costruito nell’ultimo mese e mezzo. Dobbiamo riflettere e lavorare per migliorare”. Le parole del tecnico riguardano poi le assenze. “Gli indisponibili sono Kean, De Sciglio e Ramsey – dice Allegri – Gli altri, come Chiesa e De Ligt, stanno bene ma deciderò solo domani chi giocherà”. La ricetta per risalire la china c’è: “Bisogna lavorare e stare zitti. E’ un senso di responsabilità che dobbiamo avere tutti” conclude Allegri.