Calciomercato Juventus, prende corpo a gennaio l’ipotesi risoluzione

0
303

Si avvicina il mese di gennaio e il calciomercato della Juventus vedrà senz’altro dei movimenti sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Juventus

Non ci sono dubbi sul fatto che la dirigenza bianconera proverà a non farsi sfuggire eventuali occasioni che si presenteranno all’inizio del 2022. La squadra di Allegri può essere senz’altro rinforzata ma è anche vero che la Juventus non può appesantire troppo il monte ingaggi. Ed è per questo che in caso di nuovi volti in arrivo a Torino ci saranno anche delle partenze all’orizzonte. Specie per quanto riguarda il centrocampo, il settore che più potrebbe subire cambiamenti nel futuro prossimo.

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt

LEGGI ANCHE—>Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte

Calciomercato Juventus, ipotesi risoluzione per Ramsey

Ramsey @Getty

Come riporta Sportmediaset, a gennaio potrebbero esserci delle novità in vista per quanto riguarda il centrocampista Aaron Ramsey. Che potrebbe lasciare i bianconeri, visto che il club starebbe pensando di risolvere in anticipo il contratto con l’ex stella dell’Arsenal, che è in scadenza nel 2023. Il suo entourage però potrebbe chiedere una buonuscita per raggiungere l’accordo e questo potrebbe essere un freno per la sua partenza. Alcuni club di Premier sarebbero senz’altro pronti a ingaggiare il calciatore.